Agorà Sporting Center di Giungano: convenzione per i soci BCC Capaccio Paestum

0

La BCC Capaccio Paestum ha attivato una serie di convenzioni con l’Agorà Sporting Center di San Giuseppe, Giungano. Il centro sportivo è dotato di due piscine coperte, di cui una semi-olimpionica, con spogliatoi ed ampia tribuna per gli spettatori, che consente di frequentare corsi di acquagym, idrobike, nuoto bimbi e adulti, ambientamento acquatico e acquaticità bebè, tutto sotto la guida di istruttori FIN a disposizione anche per lezioni private singole o di gruppo.

agorà sporting giungano

 

 

La struttura è dotata, inoltre, di un campo da tennis, uno da basket e uno da calcetto in erba sintetica; una palestra con area fitness di 500 metri quadri, una sala pilates. A breve verranno attivati anche un centro benessere con sauna finlandese, bagno turco e vasca idromassaggio con cascata cervicale, dove sarà possibile effettuare trattamenti estetici e massaggi. È possibile inoltre richiedere la consulenza di un nutrizionista in collaborazione con la struttura.

agorà sporting giungano

agorà sporting giungano

Ecco in breve le convenzioni attivate per i soci BCC Capaccio Paestum:CONVENZIONI BCC CAPACCIO PAESTUM AGORA SPORTING GIUNGANO

 

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare l’Agorà Sporting Center al numero 0828 199 7647.

 

Leave A Reply